investimentocredito.it

Prestito Personale

Hai bisogno di finanziare il tuo progetto personale? Con INVESTIMENTOCREDITO è semplice e veloce.

Il tuo credito personale, con facilità.
Invia online la tua richiesta di credito personale e ricevi il denaro in tutta sicurezza.

Semplice

Invia la tua richiesta di credito personale in 3 minuti.

Efficace

INVESTAMENTOCREDITO è una piattaforma di finanziamento. Troviamo per te il miglior credito possibile, con una sola richiesta online.

Flessibile

Troviamo per te le migliori offerte sul mercato.
Dal 2,5% al ​​3%. Da 6 a 120 mesi.

I nostri crediti

Come possiamo aiutarti?

Lasciaci il tuo messaggio per esprimere le tue esigenze

Prestito Personale

Il prestito personale, detto anche fabbisogno di cassa, fa parte della famiglia del credito al consumo, proprio come il credito lavoro o auto. A differenza degli ultimi 2, esso “non è destinato” all’acquisto di un particolare bene e quindi non richiede alcuna giustificazione per l’utilizzo della somma presa in prestito:

  • Il credito ceduto, invece, per essere ottenuto richiederà una prova di acquisto, un preventivo o una fattura per sbloccare il prestito richiesto.
  • Il credito non stanziato o il prestito personale ti permetteranno di finanziare diversi progetti senza dover giustificare l’utilizzo del credito ottenuto, potrai prendere in prestito fino a 100.000 euro e finanziare qualsiasi tipo di progetto, lavoro per la tua abitazione principale, acquisto di un’auto o prestito personale. una nuova lavatrice, ancora meglio può aiutarti a finanziare il tuo matrimonio, tutto è possibile! Puoi anche usarlo per acquistare apparecchiature informatiche o elettrodomestici. Questo credito è offerto da qualsiasi istituto di credito come una banca o un organismo di credito. Nell’era digitale ottenere credito al consumo è veloce.
  • Una volta ottenuto il tuo credito, ogni mese ripagherai le rate mensili secondo le condizioni di rimborso per le quali hai optato e secondo le tue capacità finanziarie. Le rate mensili saranno determinate in base all’importo totale preso in prestito, alla durata del credito e infine al suo TAEG (tasso annuo effettivo globale). Si tratta di un credito a tasso di interesse fisso il cui calendario viene determinato alla fine dell’anno.

Prestito Personale: quale importo e per quale durata?

Regolamentato dal Codice del Consumo, il prestito personale permetterà di ottenere prestiti da 300€ a 100.000€ con tempi di rimborso che vanno dai 6 ai 120 mesi. Una volta che i tuoi fondi sono stati rilasciati dall’organizzazione finanziaria, generalmente inizierai a rimborsare il tuo prestito 30 giorni (o un differimento di 90 giorni concesso) dopo aver ricevuto i fondi e le scadenze di rimborso mensili sono chiaramente indicate sul contratto di prestito. A volte è possibile ottenere una dilazione o interruzioni del pagamento se si verifica un problema finanziario temporaneo. Si prega di notare che tale richiesta non viene accettata sistematicamente dagli organismi di credito che operano caso per caso.

Un prestito ti vincola e deve essere rimborsato. Controlla la tua capacità di rimborso prima di impegnarti.